IL VALORE DI UNA CASA DA SUPEREROE

Cari Voi,
Chi non ha mai sognato di avere una Bat-caverna segreta??
E quante volte vi siete chiesti: “Ma quanto costerebbero?” Beh, il sito Casa.it ha risposto ha questa domanda e ha fornito indicativamente il valore degli immobili dei supereroi più famosi, che andiamo a vedere con ordine.

Batman e Villa Wayne
La villa del milionario Bruce Wayne, ossia Batman, che si trova nella periferia di Gotham City, per la metratura, per il grande giardino e per la tecnologica Bat-caverna, avrebbe un valore stimato di 1 milione di euro. Ma poi, considerando tutti i super veicoli privati (Bat-Mobile, Bat-moto, Bat- areo), che sono custoditi nella bat-caverna, il valore aumenta fino a 50 milioni di euro.

I Fantastici Quattro e il loro Quartier Generale
Il Quartier Generale dei Fantastici Quattro, invece, che comprende gli ultimi cinque piani del Baxter Building, un edificio situato a Manhattan (New York) è uno degli immobili più costosi degli eroi dei fumetti. Infatti, avrebbe un valore di circa 1,4 miliardi euro.

Spiderman e la casa degli zii
Lo studente Peter Parker, meglio noto come Spiderman, invece, non è abituato al lusso. Lui vive, infatti, in una casa, molto modesta, a Forest Hills, zona residenziale del Queens (New York), con zia May. L’indirizzo esatto dei Parker è il n. 8839 della 69th Road, tra Metropolitan Avenue e Sybilla Street e il valore stimato della casa sarebbe di circa 317 mila euro.

Superman e la fattoria di famiglia
Clark Kent, o meglio, Superman, ha trascorso gran parte della sua vita nella fattoria di famiglia. E secondo Casa.it, considerando che si trova nel Kansas e si estende per oltre di 230 ettari, il valore della fattoria si aggirerebbe intorno ai 920 mila dollari.

Iron Man e la sua mega villa
LA lussuosa villa di Tony Stark, Iron Man, che si trova a La Jolla vicino San Diego, si estende per circa mille metri quadrati ed è composta da 4 camere da letto6 bagni e un ingresso privato in spiaggia. Il suo valore sarebbe di circa 13 milioni di euro.

The Original, 
ParlaNtina

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...