Il guru del marketing per il Philip Kotler Marketing Forum 2017

Cari Voi,

IL 7 OTTOBRE 2017 A MILANO PRESSO L’UNIVERSITÀ IULM AVRÀ LUOGO L’UNICA TAPPA EUROPEA DEL PIÙ IMPORTANTE EVENTO MONDIALE DI MARKETING: 

IL PHILIP KOTLER MARKETING FORUM

Indicato come il quarto “guru del management” di tutti i tempi dal Financial Times e acclamato come “il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing” dal Management Centre Europe, Philip Kotler torna in Italia, a Milano nell’unica tappa che lo vedrà protagonista durante l’evento mondiale di Marketing: IL PHILIP KOTLER MARKETING FORUM. 

satisfied1

Il PKMF è il più grande evento sul marketing strategico. Nel corso delle precedenti edizioni ha registrato oltre 1.100 partecipazioni: sono state contattate più di 100.000 aziende; il sito web ha superato la soglia dei 50.000 accessi; sono usciti più di 100 articoli sulle principali testate nazionali.

Verrà trattato il tema del Revolution marketing, e dell’approccio manageriale che mira alla riduzione e al recupero degli sprechi nei processi aziendali.  Un appuntamento fondamentale di analisi e discussione delle migliori strategie e tecniche di sviluppo delle imprese produttrici di beni di largo consumo.

La strategia manageriale del recupero degli sprechi, il LEAN marketing, al centro del PKMF 2017, si pone come strumento rivoluzionario all’interno di un percorso verso l’eccellenza industriale che intende minimizzare i costi e massimizzare i risultati.

Nel corso della mattinata il Prof. Kotler illustrerà strategie e applicazioni del r-evolution marketing; nella seconda parte della giornata, Eno-agroalimentare e Ristorazione, Mobilità 4.0 e Innovazione digitale sono gli asset indagati attraverso tre sessioni specifiche. Ad affiancare il Prof. Kotler esperti, storymaker e brand innovativi che riporteranno la propria esperienza di successo e innovazione.

Immagine-12

 

“Per il terzo anno riportiamo il Prof. Kotler in Italia, – afferma Marco Raspati, Ceo di Nexo Corporation – perché Lui ci insegna che per innovare dobbiamo partire da una visione strategica di marketing, fondamentale per avere successo nei mercati di tutto il mondo. La vera revolution può esserci solo quando è supportata da basi strutturate. Senza lo studio del mercato, del prodotto e servizio, della clientela, quindi senza marketing, nessuna società e azienda può pensare di riuscire ad emergere nei mercati italiani ed esteri. Il Forum, con Philip Kotler, è un appuntamento indispensabile per le aziende e per i manager italiani orientati a fare bene il loro lavoro, orientati a fare business e ad essere leader di settore. Il Prof. Kotler farà la storia, ancora una volta.

Ci vediamo in prima fila domani in Iulm!

The Original, 
ParlaNtina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...