Amore a prima Visa? Fedez+ Ferragni

Cari Voi,

All’inizio pensavo fosse amore, ma era solo business.

La storia più vecchia del mondo. Lei una principessa ricca, lui un rapper famoso tutto rime e tattoo. Ed ecco che l’amore può tutto ed i due che non si erano finora neanche lontanamente cagati di striscio, finiscono col amoreggiare sui social network.

E il web impazzisce. Ahh l’amore……

Amici, riprendetevi. 

E’ solo Business.

Lo continuano a ripetere anche loro due, sghignazzando su Instagram, come a dire ..E tutti vedono che coppia di fumetti siamo, la gente ride sì ma noi ci amiamo e non si tratta di Amore a prima Visa.

Così coso dipinto che tanto ironizzava sulla vita delle celebs e blogger “a cui non piace stare sotto le coperte ma sopra le copertine”, non si è rivelato così diverso da loro, e all’amore low cost ha preferito il capo d’alta moda – una giacca in pelle d’oca per eccellenza: sua Maestà sponsor-griffata Chiara ILiveInLosAngeles Ferragni.

D’altro canto La bella Chiaretta imprenditrice, con quel cane col collare di Vuitton e con tutte quelle scarpe non serve certo un genio a capire che baby fa solo del marketing.

Tutta una montatura inscenata per qualche manciata di follower in più? Tutto finto dunque? Solo roba da product placement?

Probabilmente insigniti del premio “coppia meno affiatata della storia” roba da far dare le dimissioni anche a Cupido, i due piccioncini continuano a postare senza sosta (tipo ma non ce l’avete ‘na vita vera? Non vi si scarica mai la batteria? Solo a me finisce la memoria?) foto in atteggiamenti forzatamente amorevoli.

Lei lo cinge con un braccio, lui la bacia sul nasino, lei si fa i selfie with creeeew, lui tenta di trattenere il ribrezzo ogni volta che la sente parlare.

 

c_2_fotogallery_3005517_17_image

 

Ma chissà chi sarà la mente diabolicamente geniale dietro questa trovata palesemente di solo e puro marketing? Volevo consigliare comunque a questi guru della comunicazione che per farci cadere nel tranello ci vuole ben altro. Tipo iscriverli ad un corso di recitazione prima di tutto.

Comunque forse un lato positivo c’è.

Il sogno di Fedez si è finalmente realizzato…non era lui che voleva andare a vivere in campagna pubblicitaria? 

#FerragniFedez #ChiaraFerragniFedez #ChiaraFerragni #Fedez

The Original, 

Ntina

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Roberta ha detto:

    giusto giusto in questi giorni, stanno parlando della loro ”love story” e molti pensano sia una montatura per farsi pubblicità a vicenda

    Mi piace

  2. Dave Brick Pinza ha detto:

    Il problema peggiore è che le pubblicano anche sul Corriere della Sera… ha preso il posto della Pellegrini e di Belen…

    Piace a 1 persona

    1. ParlaNtina ha detto:

      ahha e di Brangelina 😀

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...