C’è un numero in Paolo Sarpi che…

Cari Voi, 

dopo tanto torno a scrivere su questo mio diario virtuale condiviso e vorrei raccontarvi di una piacevole scoperta fatta proprio ieri a Milano, in una domenica che si preannunciava all’insegna della monotonia e banalità.

Milano, domenica.

Una mia amica mi propone un pranzo domenicale come di rito ormai da un anno a questa parte. Più che un’abitudine quella di incontrarci la domenica a Milano in un locale sempre diverso per colazione- che diventa un brunch, che diventa un pranzo, che poi diventa un aperitivo – cena-dopocena -serata al cavalli- o mamma quanto ho mangiato e bevuto- è ormai un vizio dal quale non riusciremo a liberarci così facilmente.

Tornando a noi, trascinata dalla mia compagna di brunch siamo finite in un grazioso angolo di Via Paolo Sarpi, la China Town milanese, nel quale tra negozi di cinesate all’ingrosso, ristoranti orientali e massaggi TUI NA, si nasconde OTTO, http://www.sarpiotto.com/ 

Clima conviviale in tipico stile Hipster, OTTO ha conquistato la movida milanese con il suo concept minimal ma accogliente, con i suoi piatti d’ispirazione nordica genuini e per tutti i gusti, per onnivori, carnivori, vegetariani, vegani, fruttariani ecc.

Oltre allo specchio dei selfie super engaging, sullo sfondo una green wall con varie piantine che conferiscono al locale quel tocco “nature” tanto ricercato tra i palazzoni milanesi. Fuori un’oasi di tranquillità dove sorseggiare un caffè scambiando due chiacchiere con amici o semplicemente dove preparare il prossimo esame.

Una bella scoperta davvero. Altamente consigliato.

 Attenzione può creare dipendenza! 

The Original,

Ntina

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...