Testa bassa dinanzi a sua maestà lo smartphone.

Cari Voi, 

Che ormai tutti, a parte gli Amish, siano diventati schiavi dei social network, e che l’uomo abbia chinato il capo dinanzi a sua maestà Lo Smartphone, venerandolo come unico sovrano assoluto, è un dato di fatto.

Dopo la celebre frase“Che fatica la vita da Bomber” tratta dalla cover stressata del bomber n.1 di Italia Bobo Vieri,  mi sono imbattuta casualmente in una sua rivisitazione molto simpatica:“Che fatica la vita da Stalker!”

Proposto come disciplina olimpica alle prossime Olimpiadi di Tokyo del 2020, lo stalkeraggio sui social network sta contribuendo ad addestrare i futuri agenti segreti della CIA, a formare hacker ed è un ottimo passatempo per colmare i momenti di noia di grandi e piccini.

Oggi infatti la vera arte è quella di riuscire ad essere dei veri professionisti dello stalkeraggio online per carpire le più dettagliate informazioni su chiunque capiti sotto le fameliche brame di curiosità.

E non è affatto vero che sono solo le donne a stalkizzare le altre ragazze, o i tipi per cui hanno perso la testa. Miei cari maschioni, inutile nascondere la vostra indole di ficcanaso, lo fate, lo fate eccome.

L’importante è non esagerare.

Appello generale:

 Magari evitiamo di mettere ansia agli altri controllando pedissequamente se sono online ed essere lì pronti a scrivere.

-Ricordate che abbiamo tutti una vita e delle relazioni sociali al di fuori di Internet, o almeno si spera, cioè lo spero per voi, pertanto se tardano a rispondervi magari sono davvero impegnati e non è il caso di insistere.

Bene ora torno al mio lavoro a tempo pieno!
#ParlaNtina #PartyHunter is #stalking any #event in #Milan #keepcalm 

The Original, 

Ntina

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...