Maria de Filippi, Regina di Cuori

Cari Voi,

Ho deciso di aprire questa Rubrica “Regine di Cuori” con una delle personalità più amate, adorate, idealizzate del piccolo schermo. La Regina dei Palinsesti, la creatrice e ideatrice dei programmi più demenziali ma allo stesso tempo più seguiti dai telespettatori.

Signori e Signore, non è Belen.

Si tratta di sua Eccellenza Maria De Filippi.

<<Maria De Filippi (Milano, 5 dicembre 1961) ètumblr_ny68hrXXE01uk0viio1_400 una conduttrice televisiva, autrice televisiva e produttrice televisiva italiana, considerata una delle conduttrici di punta di Mediaset. Tra i suoi programmi di maggior successo troviamo Amici, Uomini e donne, C’è posta per te, Italia’s Got Talent, Coca-Cola Summer Festival, Temptation Island, Tú sí que vales ePequeños gigantes.>> [Fonte Wikipedia_Continua a leggere la sua biografia se vuoi documentarti sulla Queen] .

Moglie del noto Uomo senza Collo, Maurittio Cottanto ( Maurizio Costanzo) la nostra bella Queen Mary si è fatta breccia nel mondo Mediaset riscuotendo negli anni molto successo e, di conseguenza anche tanto cash.

Una donna da prendere a modello ed ammirare la bella De Filippi che vanta sui social tantissimi followers e sue parodie (la più seguita e attiva è @defilippi_m su Twitter) , alimentando nelle giovani e tarde generazioni il mito del suo personaggio: una donna tutta d’un pezzo che ha deciso di mettersi al servizio della Comunità, sedendosi tra il popolo, ogni giorno su umili scalini,e traducendo in italiano pensieri e frasi pronunciate in versi monosillabici da giovani e ambiziosi Tronisti senza nobili origini, da ragazze di legno più finte di Pinocchio, da aspiranti ballerini, cantanti, bambini, zii d’America, nonni gelosi ecc…
Maria-De-Filippi-ride

Ha chiuso ed aperto più Buste di Poste Italiane, ha creato coppie, tormentoni, ha scoperto pop-star.

Tanti sono quelli che sgarbatamente sono  usciti dal suo studio “No Maria io Esco” con tanto di sceneggiata napoletana, lacrime ed imprecazioni, eppure tutti sono sempre tornati a “pijass u perdon”e Donna Maria gli ha concesso la grazia.

file

Ed è per questo che il pubblico la osanna, l’Audience la ringrazia, Mediaset la venera. Ora attendiamo solo che il Vaticano la Beatifichi, tanto col nome siamo apposto, per tramutarla in quella Regina di cuori, lacrime ed emozioni che ha governato il nostro secolo.

Ave Maria.

The Original, 

Ntina 

 

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...