Donne Du du du…

Care Voi,

Care Donne,

Anche se oggi non è la Festa della Donna vi dedico, questo post del mio blog!

Dopotutto ce lo meritiamo e diciamocelo da Donna a Donna, per noi”ogni scusa è buona per fare festa”! Via quindi a cene spettacolo con le vostre degne comari, dove le corazze oliate e abbronzate di spogliarellisti scolpiti sono i must della serata: “Ma quegli addominali sono i suoi o è ritoccato con Photoshop?”

Scherzo ovviamente, non buttate la vostra dignità.

Credo in fondo che ad ogni donna piaccia ricevere fiori-cioccolatini, baci perugin braccialetti-anelli-ombretti-peluche-e altre dieci cento mille cianfrusaglie “da donne”.  Scommetto che anche alla più cinica-femminista incallita inizierebbero a brillare gli occhi davanti ad una scatolina impacchettata magari verde Tiffany..siamo proprio così…“dolcemente complicate” come cantava Fiorella Mannoia.

D’altronde ci piace sempre essere ricoperte di attenzioni anche quando sembriamo scostanti e un po’ “fighe di legno”; catturare gli sguardi furbi di un ragazzo, essere anche semplicemente fermate per strada da un tipo qualsiasi.

I ragazzi ormai non lo fanno più.

Vogliamo per favore tornare all’era in cui le donne si facevano belle ed erano super gentili mentre al corteggiamento ci pensava l’uomo e non viceversa?

State a vedere che tra poco saremo noi a comprare i fiori per il tipo e ad andarlo a prenderlo sotto casa aprendogli la portiera e pagando il conto, per poi riaccompagnarlo.

APPELLO:

UOMINI SMETTETE DI DEPILARVI (INTENDO ANCHE LE ALI DI GABBIANO NON FATELO) E TORNATE AI VOSTRI ISTINTI PRIMORDIALI DI CONQUISTADORES.

Le Donne Ringraziano.

The Original, 

Parlantina

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...