Fotografare l’Europa, Netflix cerca 6 fotografi

Cari Voi,

Avete mai pensato di poter girare l’Europa fotografandone e documentandone i paesaggi, i monumenti, le stranezze le bellezze?

Netflix, la prima rete televisiva Internet al mondo,  ha straordinariamente messo in palio ben 2.000 dollari per un tour di 14 giorni ai sei fotografi più talentuosi, desiderosi di raccontare, attraverso i loro scatti  le meravigliose storie di viaggi alla scoperta dei Paesi europei, catturando  gli aspetti più curiosi ed emozionanti delle sue serie TV.

Gli interessati potranno partecipare alle selezioni e tentare la fortuna semplicemente inserendo entro il 6 marzo l’hashtag #grammasters3 alle 3 migliori foto del vostro Instagram

Consiglio: selezionate le vostre foto con cura, scegliete quelle ad alta risoluzione, comunicative e che in qualche modo riescano ad esprimere le vostre passioni e la vostra personalità.

Poi non vi resta che aspettare….

Il verdetto? l’11 marzo, data entro la quale verranno selezionati i 25 finalisti chiamati di nuovo a postare altre foto…e così via fino al giorno di decretazione dei 6 vincitori più meritevoli.

In bocca a lupo

 

The original,

Ntina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...